Dal 1997.
Scuola di Barman
Fbs – Flair Bartender’s School ha come attività principale la formazione di chi desidera seguire un corso barman, un corso caffetteria, un corso bar o un corso flair per intraprendere la strada di una carriera sicura, divertente, remunerativa. La nostra attività principale è quella di formare bartender o baristi per la caffetteria che sappiano destreggiarsi da subito nel mondo del lavoro.
Fbs – Flair Bartender’s ha però una visione a 360° del mondo deI bar e degli eventi e i nostri servizi, oltre a quello di formazione, prevedono anche l’organizzazione di eventi, servizi di consulenze a locali e start up, servizio di creazione di menù personalizzati.
Hai un locale e vorresti delegare la selezione del personale?
Se hai un locale e non riesci a gestire il tuo personale, puoi affidarti alla consulenza diretta di FBS che selezionerà, in base alle caratteristiche del locale e alle necessità dell’attività, i migliori barman e baristi che hanno concluso i corsi di barman o corsi di caffetteria a Roma, Latina e Napoli.
Hai un locale e vuoi delegare la gestione o avere dei suggerimenti?
Se hai un locale e hai bisogno di supporto in fase di avvio per conoscere i costi, gestire le forniture di prodotti, formare il personale o studiare il menù, sei nel posto giusto! I consulenti di FBS – Flair Bartender School, con la loro più che ventennale esperienza nel mondo del bar e della caffetteria sono a disposizione di bar e attività, sia nuove che avviate, per creare un ambiente che funzioni a regola d’arte!
I consulenti di FBS – Flair Bartender School si occupano di fasi ed attività diverse per la gestione di bar e locali:
- stringere rapporti vantaggiosi con i fornitori
- standardizzare la metodologia di lavoro dei dipendenti
- formare i dipendenti
- incrementare l’affluenza dei visitatori
- incrementare i guadagni dell’azienda
- ristrutturazione degli ambienti e interior design
Vuoi richiedere una consulenza?
Compila Il Contact Form!
Dicono di Noi
“Something magical happened to my taste buds, it was one of the most beautiful things that I've ever experienced. ar far away, behind the word mountains, far from the countries Vokalia and Consonantia, there live the blind texts. Separated they live.”
Chase CarlsonSalient FoodMag
“The subline of her own road, the Line Lane. Pityful a rethoric question ran over her cheek, then The Big Oxmox advised her not to do so, because there were thousands of bad Commas.”
Carley KohenWeDoFood
“A small river named Duden flows by their place and supplies it with the necessary regelialia. It is a paradisematic country, in which roasted parts of sentences fly into your mouth. Even the all-powerful Pointing has no control.”
Corey SmithFoodReviewz



































































































