Mappe e recapiti | Lavora con noi

Giochi online per barman

Giochi online per barman

La professione di barman è sicuramente molto difficile da imparare ed è necessario frequentare scuole specifiche per poter imparare al meglio la giusta miscelazione di bevande alcoliche per poter creare un buon cocktail.

Ma se a casa volete iniziare a sperimentare, senza però consumare molti degli alcolici che sono presenti nella vostra dispensa potete raggiungere il sito gioco.it e divertirvi a giocare creando vari cocktail e vedere se il barman apprezza le vostre creazioni, qui di seguito vi lasciamo il link: http://www.gioco.it/gioco/bartender .

Nel gioco potete scegliere tra vari alcolici e superalcolici che potete versare nello shake, potete aggiungere anche ghiaccio e frutta per dare un tocco in più al cocktail infine shekerate il tutto e servite. Il barman assaggerà quindi la vostra bevanda e avrà una reazione diversa in base alla bontà di questa.

Nella schermata finale vedrete il punteggio ottenuto, così potrete migliorarvi preparando altri drink.

Ovviamente questo gioco di simulazione non è realistico ma è solo un modo per divertirsi da casa e far finta di essere un barman esperto, magari troverete anche l’ispirazione per creare un vostro drink personalizzato e provarlo anche nella realtà; oppure, al contrario, potete creare i più famosi drink alcolici e verificare se al barman virtuale piacciono e vedere la sua reazione.

Se la vostra passione è la creazione di nuovi e particolari cocktail, se già fate parte di questo fantastico mondo o semplicemente volete svagarvi un po’ e rilassarvi senza fare giochi troppo impegnativi, questo è quello che fa per voi, non dovrete avere paura di sbagliare anzi, se il drink da voi creato non è così eccellente il bello sarà osservare la reazione del barman che esprimerà cosa ha provato assaggiando il drink e facendovi divertire.

Se il vostro sogno è quello di diventare barman non virtuali allora i corsi da Barman a Roma della FBS posso esservi utili. Visita la pagina relativa a tutti i corsi da Barman a Roma.

Leave a Comment